Aroma intenso, dolce e corposo: un gusto riconoscibile per un marchio che infonde fiducia a chi lo sceglie e che mira ad assecondare le aspettative del canale home, in forte crescita negli ultimi due anni. La nuova etichetta 100% arabica sarà venduta al pubblico in confezioni da 250 g per la moka, presso i bar a marchio Bin Caffè presenti in Veneto.
Puntare al progresso e all’apertura di nuovi mercati di vendita, avvalorare la qualità che contraddistingue l’azienda fin dalle origini per conquistare un consumatore sempre più erudito in materia: è la missione della Miscela del Fondatore. Un omaggio alla figura di Natale Bianchin che nel 1954 offrì le proprie competenze nella torrefazione per aprire il commercio di caffè sfuso a Montebelluna, dando origine ad una storia di successo che arriva ai nostri giorni. Un packaging semplice ma essenziale riproduce infatti la figura stilizzata del Fondatore: un ritratto autentico risalente al 1948 che rievoca i sapori della tradizione.
Una sorta di “ritorno alle origini” per un cliente alla ricerca della genuinità e che ritrova nel gusto del caffè i valori tramandati nel proprio territorio. Bin Caffè è riconosciuto fra i protagonisti della torrefazione veneta, grazie al suo prezioso patrimonio di conoscenze e qualità consolidate in quasi 70 anni di esperienza nella selezione, torrefazione e blending del caffè. Ora, sotto la guida di Alessandro Bianchin, il marchio dedica la sua attenzione più viva al rispetto del cliente e alle patrie del monorigine di alta qualità certificata.
Bin Caffè s.r.l – Via Treviso 72, Trevignano (TV)
0423 677106 – www.bincaffe.it