La crescita professionale nel mondo del lavoro sarà il tema di fondo del prossimo incontro con gli autori in Libreria ItalyPost di Padova. Lunedì 13 maggio, alle 18:30, l’HR manager laureato in filosofia e neuroscienze Giacomo Dall’Ava presenterà il romanzo “Le regole che nessuno ti insegna. Storie di un mese di vita lavorativa tra fame di rivalsa, ricerca di sé stessi e strategie lavorative” (Franco Angeli), per un appuntamento che si inserisce nel ciclo dei “Lunedì dell’Economia”. Il libro narra la vita lavorativa di Alberto Destri, offrendo uno sguardo intimo e approfondito sulle sfide quotidiane nel contesto lavorativo contemporaneo. Attraverso le vicende di Alberto, il lettore scoprirà strategie non convenzionali per migliorare la propria carriera, ottimizzare il tempo, e aumentare la soddisfazione lavorativa. Dall’Ava usa la storia di Alberto per esplorare come sentirsi utili e al posto giusto possa influenzare positivamente la nostra vita lavorativa.
L’evento, condotto da Roberta Sartori, collaboratrice ItalyPost, è a ingresso libero previa prenotazione al seguente link.
L’incontro si inserisce nel ciclo di appuntamenti che porterà grandi autori in Libreria ItalyPost dai primi giorni di febbraio fino agli ultimi di giugno. Un programma quest’anno ancora più ricco degli scorsi anni e rafforzato dalla partnership con Il Mattino di Padova, il quotidiano locale del gruppo Nord Est Multimedia che co-promuovendo gli incontri con ItalyPost offrirà alla città un’occasione di confronto con alcuni dei più rilevanti nomi del panorama culturale e imprenditoriale italiano.