72 ore di lenta lavorazione, rigorosi processi di lavorazione artigianale, un’attenzione continua alle materie prime e confezionamento a mano sono i pilastri della ricetta vincente made in Italy.
L’albicocca è il sorriso della primavera che si trasforma in un bacio d’estate, un frutto che racchiude la dolcezza e il calore di due stagioni. Il sapore pieno e avvolgente di un’albicocca matura è un’esplosione di gioia che riempie il cuore e la Colomba Albicocca Basilico, gusto novità 2024, cattura questa essenza mediterranea, accostandola alla fragranza balsamica delle foglie fresche del basilico. Ogni morso diventa un viaggio sensoriale attraverso i frutteti assolati, dove il dolce sapore delle albicocche mature si fonde delicatamente con la nota balsamica del basilico.
L’originale accostamento tra albicocca e basilico ha origine in una delle cene di Insolito Panettone, dove lo scambio di idee con i cuochi amici di Dario Loison ha stimolato la creatività, che ora si è concretamente realizzata nella Colomba Albicocca Basilico, vaniglia Mananara Madagascar slow food famiglia Ranja
Esclusiva e in edizione limitata, anche la Latta di Pasqua; una confezione da collezionare che ogni anno regala storie avvincenti firmate Sonia Design. E la latta fa poker con quattro gusti. Oltre al gusto novità Albicocca Basilico; ecco il Caramello salato, sfacciatamente goloso con la copertura di cioccolato bianco al caramello e Nocciole Piemonte Igp, e farcito con crema di caramello al burro salato; la Classica A.D. 1552 che morso dopo morso non ha mai finito di raccontare ciò che dolcemente esprime; prodotto ininterrottamente dal 2004; e, per finire la Pesca e Nocciole, con suadente pesca semi-canditaa e croccanti Nocciole Piemonte Igp.
Loison Pasticceri dal 1938 – SS. Pasubio 6, Costabissara (VI) – Tel. 0444 557844 – [email protected] – www.loison.com –