Oltre all’intenso aroma di nocciola, Miscela Diamante Cento presenta un corpo leggero caratterizzato da una bilanciata e non invadente acidità che lo rende fresco e pulito. Si aggiungono all’assaggio note di cacao dolce, fiori di campo e magnolia per completare il gusto di un caffè molto equilibrato e rotondo, con un amaro quasi completamente assente.
Realizzate con caffè Arabica e Robusta delle più fini qualità, le quattro Miscele Diamante firmate Bin Caffè sono il risultato di ricerche scrupolose e test di laboratorio che offrono proposte sensoriali nettamente distinte tra loro, per incontrare i gusti più disparati dei consumatori del nostro tempo.
Miscela Diamante Cento è il prodotto di punta di Bin Caffè che, da piccolo laboratorio artigianale a conduzione familiare aperto nel 1954, si è trasformato in una azienda moderna e all’avanguardia. Bin Caffè ha saputo conquistare, oltre alla fiducia dei consumatori, anche la fidelizzazione dei tradizionali e moderni pubblici esercizi del territorio di tutto il Veneto. La filosofia di Alessandro Bianchin è riassunta in queste poche ma appassionate righe: “ogni buona miscela è un omaggio a chi mi ha preceduto. Dal laboratorio artigianale di mio padre, aperto negli anni ’60 proprio sotto alla nostra abitazione, ogni giorno risalivano i profumi dei chicchi appena tostati. Aromi carichi di fascino e sensazioni immense che mi accompagnano ogni giorno, fin da quando ero bambino”. Il sogno e il piacere di trasformare i doni della terra in preziosi scrigni di fragranza, aroma e intensità.
Bin Caffè s.r.l – Via Treviso 72, Trevignano (TV) – 0423 677106 – www.bincaffe.it