Un riconoscimento che conferma l’enorme potenziale dell’azienda veronese e posiziona uno dei suoi prodotti di punta come uno dei più promettenti nel panorama delle innovazioni alimentari. Crea Burger rappresenta una vera e propria rivoluzione nell’offerta di alimenti freschi e genuini. La pastorizzazione sottovetro, nell’iconico vasetto ottagonale di Citres, offre una shelf-life di due anni senza necessità di refrigerazione. Il contenitore, inoltre, preserva il suo sapore autentico e ha il vantaggio di essere riutilizzabile e riciclabile. Naturalmente senza glutine, 100% vegetale, facile da preparare, creativo e anche sostenibile: un vero concentrato di innovazione e qualità.
L’edizione 2024 di SIAL Innovation, uno degli eventi più prestigiosi al mondo dedicati all’industria alimentare, si terrà dal 19 al 23 ottobre a Parigi. Durante l’evento, la giuria di esperti del settore valuterà le qualità innovative di Crea Burger, esaminando tutti i vantaggi che questo prodotto può offrire sia ai consumatori che all’industria alimentare. Il salone parigino, oltre a essere una vetrina internazionale per le novità nel mercato alimentare, è anche un vero proprio trendsetter che offre ai visitatori contenuti aggiornati sulle tendenze e sulle innovazioni in campo alimentare. La partecipazione di Citres a questo evento conferma e consolida il posizionamento di spicco dell’azienda in materia di innovazione sia a livello europeo che mondiale.
La linea Crea burger e polpettine vegetali, ha già conquistato, lo scorso marzo, il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” all’Innovazione 2024: uno tra i più importanti riconoscimenti in Italia nel settore food. E così continua una bella storia famigliare iniziata a più di mezzo secolo. Nata nel 1958 a Bovolone (VR) Citres è oggi una solida realtà nel settore della produzione di verdure sott’olio, agrodolci e creme spalmabili di qualità. Azienda a conduzione familiare, negli ultimi anni ha assistito a una grande crescita. Innovazione tecnologica, passione, spinta green e grande attenzione alla qualità della materia prima e dei processi produttivi. Queste le solide basi portate avanti da Citres. Come sottolineato da Mariangela Bellè, Responsabile Marketing di Citres: «Credere e investire nell’innovazione è stata la decisione che ha fatto davvero la differenza.Da sempre l’azienda è attenta ai cambiamenti dei gusti e dei mercati e si attrezza sempre di più per affrontare un futuro ricco di sfide».