“Da un lato, con il Dolomiti Gourmetfestival vorremmo promuovere lo scambio internazionale e far conoscere ai migliori chef di tutto il mondo la tradizione culinaria e la cultura delle Dolomiti. Allo stesso tempo, i visitatori avranno la possibilità di godersi l’arte culinaria di numerosi e rinomati chef e di festeggiare con loro”, spiega Chris Oberhammer, chef stellato del Ristorante Tilia di Dobbiaco e organizzatore del Gourmetfestival.
Durante i sei giorni del Dolomiti Gourmetfestival, gli chef ospiti vogliono incantare i visitatori con un’esperienza di gusto davvero speciale. I raffinati piatti gourmet possono essere gustati in un ambiente elegante in locali selezionati a Dobbiaco e alla “festa contadina” al Klaudehof. Ci sarà di tutto e di più: dagli aperitivi lunghi, ai picnic, ai tour in elicottero e alle degustazioni di acqua. Una festa per il palato che i buongustai non devono perdere!
Quando: Da martedì 6 a domenica 11 Ottobre
Dove: Dobbiaco
Maggiori informazioni: Solo su prenotazione al sito www.gourmetfestival.it, mail a [email protected] , cellulare 335 812 77 83