Oggi è una indipendente Factory di alta pasticceria guidata, appunto, da Vanessa Miorelli e da Matteo Trinti, talentuoso pastrychef di origine laziale che ha ereditato talento e passione dal padre pasticcere. La passione per la pasticceria cresce di pari passo con quella per il Wedding perché non può mancare la dolcezza in tutte le sue migliori espressioni.
Intuizione vincente, quella di Vanessa Miorelli, che vede crescere in Astoria Resort mese dopo mese, anno dopo anno, un grande consenso che la porta ad aprire nel 2021 Garda Foodie, una moderna ed elegante Factory con laboratorio a vista che in un solo anno di vita ha saputo conquistare i palati del Garda Trentino. Con lei, mente e anima del progetto, c’èMatteo Trinti, giovane e ambizioso Pastrychef che approda a Riva del Garda dopo importanti esperienze vissute tra l’alta ristorazione e la pasticceria di qualità e una filosofia dichiarata: “l’esperienza nell’alta ristorazione è fondamentale devi conoscere bene le tecniche perché la tecnica viene prima dell’estetica. Anche in un laboratorio di pasticceria, come in cucina, occorre rigore, dedizione, umiltà e una buona dose di creatività che a me non manca unita ad un’innata intuizione”
Alta pasticceria significa in primis qualità degli ingredienti e la scelta di Garda Foodie è bilanciata tra selezionati fornitori capaci di garantire qualità e continuità nella fornitura di materie prime, come le nocciole del Piemonte, la vaniglia Bourbon del Madagascar o il cedro di Diamante e piccoli produttori locali fra cui scegliere le olive di cui il territorio è ricco che, una volta candite, impreziosiscono i panettoni o le trote del Garda per le golose proposte salate. La pasticceria dolce, infatti, si completa con una ricca gamma di finger food e mignon, come il cubo albicocca, peperone e gorgonzola o il frollino di mais con chantilly al mascarpone e uova di trota.
GARDA FOODIE Sapori di Casa Miorelli
Viale Trento 9, 38066 Riva del Garda, TN
Tel. +39 340. 8402275