Il marketing è una cosa seria. È questa l’idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l’autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: l’autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.
L’evento, condotto da Maria Gaia Fusilli, giornalista VeneziePost, è a ingresso libero previa prenotazione al seguente link.
L’incontro si inserisce nel ciclo di appuntamenti che porterà grandi autori in Libreria ItalyPost dai primi giorni di settembre fino a dicembre. Un programma quest’anno ancora più ricco degli scorsi anni e rafforzato dalla partnership con Il Mattino di Padova, il quotidiano locale del gruppo Nord Est Multimedia che co-promuovendo gli incontri con ItalyPost offrirà alla città un’occasione di confronto con alcuni dei più rilevanti nomi del panorama culturale e imprenditoriale italiano.