Il fantastico mondo dei bambini e dei giochi di una volta è il tema Natale 2020, realizzato con giocattoli originali dei Primi del Novecento e bambini vestiti con abiti d’epoca. Il tutto nel nuovo catalogo che ha perso l’identità di listino per evolversi in un un libro da 150 pagine, una lettura da raccogliere e collezionare come la Latta Limited edition oggi arrivata alla XIV edizione in 3 golose versioni: Panettone Classico, al Mandarino Tardivo di Ciaculli, Cioccolato del Sudamerica.
Cavalli di battaglia Loison sono il Pandoro al Caramello salato, realizzato su ricetta di Dario Loison un goloso equilibrio tra dolce e salato, e il Panettone Agrumato, il trionfo della freschezza, con 5 agrumi italiani: cedro di Calabria, arancio di Sicilia, limoni della Costiera d’Amalfi, Chinotto di Savona e Mandarino Tardivo di Ciaculli (entrambi Presidi Slow Food).
Il tocco di classe delle confezioni è il piccolo vezzo di Sonia: un ciondolo dorato a forma di L arricchito con 5 strass da poter riutilizzare come portachiavi oppure per arricchire un bracciale o una borsetta.
La rassegna Loison si completa con dolci per tutto l’anno come i filoni realizzati dall’antica ricetta del 1969 di papà Alessandro e mamma Bruna per 6 gusti ideali per la nostra quotidianità: tra i più amati il filone alle pere candite e spezie. Novità 2020 la torta “Bonissima” a base di pasta frolla ricca di burro impreziosita da un ripieno di 2 ingredienti ricercati per 3 varianti: Marronglacé Nocciola, Noce Miele, Fico Mandorla.