(di Luigi Costa)
Pasta Zara seleziona da sempre i migliori grani coltivati in Italia con diverse caratteristiche organolettiche per macinarli e trasformarli con passione che diventeranno la pasta amata nel mondo. L’acqua utilizzata nel processo di produzione ha una valenza importante perché viene prelevata a grande profondità da falde alimentate dalle vicine Dolomiti. Grazie alla sua mineralità e alle componenti organolettiche, contribuisce nel dare al prodotto finito aromi e sapori inconfondibili, da assaporare ogni giorno.
Per questo la linea premium “Pastificio Bragagnolo” contiene tutti i preziosi valori nutritivi, mantenendo una cottura impeccabile e regalando un gusto deciso e una consistenza inconfondibile. Valorizza ogni tipo di condimento perché grazie alla sua superficie ruvida si abbina perfettamente. La linea premium è un omaggio al fondatore Emanuele Bragagnolo che nel lontano 1898 fondò il Pastificio Bragagnolo che ora è l’orgoglio di Pasta Zara.
Viene è prodotta solo con semola di grano duro italiano e ha un percentuale di glifosato pari a zero, per garantire al consumatore una pasta premium che segue i metodi tradizionali di produzione nel rispetto dei giusti tempi, per far riscoprire il sapore, il gusto e la fragranza della semola di grano duro, ricca di proteine, amminoacidi e antiossidanti.
Il packaging della nuova linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo è in film mattato, nelle varie sfumature di giallo, per rendere visibili e riconoscibili a colpo d’occhio la confezione sullo scaffale.
Pasta Zara – Via Castellana 34, Riese Pio X – TV – Tel. 0423.7541
– [email protected] – www.pastazara.it –