Diavolo di un Loison. La Tosa è una torta dall’identità classica, a base di pasta frolla al cacao, che si distingue per la sua originale doppia farcitura ma non finirà qui. Questa torta è strutturata in tre strati, tre diverse consistenze per offrire un piacere multisensoriale ad ogni morso: alla base di tutto c’è una croccante pasta frolla arricchita con burro e cacao monogine; segue una prima crema, che varia a seconda delle edizioni: al caramello salato per i gusti 2021 e al cioccolato per le novità 2024; infine, la torta è completata con una seconda crema frangipane, che varia in base al gusto.
Due i gusti novità 2024: Cioccolatte e Fondente. Il gusto Cioccolatte è realizzato con una croccante frolla al cacao, la base perfetta per accogliere una morbida crema al cioccolato al latte e completato da un frangipane con cioccolato al latte. Il tutto per un gusto elegante, addolcito dalla presenza del latte che la rende più cremosa e avvolgente, perfetto per tutta la famiglia. Invece, per gli amanti del cioccolato intenso, il gusto Fondente è un’esperienza avvolgente. La croccante frolla al cacao avvolge una crema al cioccolato fondente dal carattere deciso, impreziosita da un frangipane con cioccolato fondente che esalta le note aromatiche del cacao in tutte le sue sfumature. Questa è la massima espressione del cacao, con il cioccolato presente in differenti tonalità e consistenze.
Una torta 365 giorni l’anno perché la Tosa, insieme alle altre due torte Sbrisola e Bonissima, appartiene alla linea nata con l’intento di offrire il gusto inconfondibile dei dolci Loison tutto l’anno. Sempre inimitabili, per la straordinaria bellezza, le confezioni firmate da Sonia.
Loison Pasticceri dal 1938
SS. Pasubio 6, Costabissara (VI) Tel: 0444 557844
[email protected] – www.loison.com