Nonostante la decisione di spostare l’edizione fisica del 29° Merano WineFestival al 26-30 Marzo 2021, gli organizzatori ci tengono a rassicurare che il loro entusiasmo non è stato frenato, e, carichi di grinta, sono pronti a lanciare l’imperdibile edizione digitale del 29° Merano WineFestival, che intratterrà il pubblico dei wine&food lovers dal 6 al 10 Novembre 2020, sulla piattaforma ?????????? ???.
La filosofia del festival rimarrà invariata: tenendo fede al motto #backtotheroots, verranno ripercorse le storie e le tradizioni del panorama enogastronomico italiano con un nuovo approccio, un nuovo sguardo e una nuova tecnologia.
Da programma, ogni giorno si ripercorreranno le seguenti categorie: Wine – The WineHunter Selection, il cuore del Merano WineFestival, in cui scoprire le storie di di eccellenza e vino che hanno vinto il premio The WineHunter Award. Georgia, The Origin of Wine e Naturae et Purae – bio&dynamica, unevento che dà l’opportunità di scoprire e imparare tutto quello che c’è da sapere sulla produzione sostenibile, naturale e della purezza del settore enogastronomico, Food Spirits Beer – The WineHunter Selection, risultato di un lavoro di ricerca, selezione e degustazione, per continuare Consortium & Extrawine, Territorium Felix&Gourmet, e Merano WineCitylife, il fuorisalone del Merano WineFestival, evento che coinvolge l’intera città di Merano. Per finire The WineHunter Hotel Safari e la Catwalk Bollicine da Milano a Merano, ideato da Merano WineFestival e Milano Wine Week: un viaggio culturale nello straordinario mondo delle bollicine italiane, che ha come prima missione la promozione e la valorizzazione di questi unici prodotti.
Per avere maggiori informazioni, visitare il sito www.meranowinefestival.com
“Merano WineFestival non si ferma, si rinnova in versione digitale e guarda al futuro. #backtothefuture“